Carambola sull’Appa dopo malore, le condizioni dell’anziano

Santa Maria Capua Vetere. E’ ricoverato in gravi condizioni al Melorio di Santa Maria Capua Vetere Biagio P., il 76enne colpito da malore mentre stava attraverso alla guida della propria vettura il tratto di via Caserta antistante la caserma dei carabinieri.

L’uomo è stato trasportato al Melorio in codice rosso e al momento la prognosi non è stata sciolta. All’origine dell’incidente un arresto cardiaco che gli ha fatto perdere conoscenza.

 

Il primo lancio

 

Santa Maria Capua Vetere. Momenti drammatici alle porte dell’Appia. Un uomo ha provocato infatti un incidente dopo essere stato colpito da un infarto mentre era al volante della sua vettura. L’episodio è avvenuto poco dopo le 10 in via Caserta a Santa Maria Capua Vetere, nel tratto compreso tra la caserma dei carabinieri e l’area di servizio Agip.

L’automobilista è stato colpito da un malore improvviso e non è riuscito a controllare il suo veicolo. La vettura, ormai priva di guida stabile, è finita contro altri veicoli che in quel momento erano presenti lungo l’arteria.

Al momento non si segnalano feriti provocati dalla carambola. La situazione del conducente del veicolo che ha provocato il sinistro è però grave: l’uomo non sarebbe cosciente e in questi minuti è in corso il trasferimento d’urgenza al pronto soccorso del vicino ospedale Melorio.

Exit mobile version