“Le Iene” e la verità sulla lite per Facchinetti. Lui non la prende bene…

L’aggiornamento

La lite tra Wilma, la moglie di Dj Francesco, e la “bonas” Laura Cremaschi era solo uno scherzo. A svelarlo sono proprio gli autori della gag, “Le Iene”. “Dietro il video ci siamo noi!” hanno annunciato “Le Iene”. La reazione di Facchinetti non l’ha presa bene: “Siete dei bastardi, mi state sul cazzo! Ma non potete fare scherzi normali, in cui uno fa lo scherzo e poi lo vede in televisione?”, ha dichiarato a Sebastian Gazzarrini. “Mia mamma mi ha chiamato piangendo, mio padre è incazzato nero, a mia zia sta venendo un infarto. Ragazzi!”.

La Cremaschi ha provato così a giustificarsi: “Scusa, pensa ai miei di parenti, che sono passata per la rovina famiglie”. “Sì ma l’avete deciso voi mica io!”, fa giustamente notare il conduttore televisivo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SEGUITO

Il primo lancio

 

Lady Facchinetti, moglie di dj Francesco, aggredisce una fan per gelosia: è successo stasera, a Milano, dove nel corso di una cena sono volate parole grosse e qualche stoviglia.

 

Laura Cremaschi, la nuova “bonas” di Avanti un Altro, programma pomeridiano di Paolo Bonolis, avrebbe chiesto ripetutamente delle foto al suo più grande idolo Francesco Facchinetti, impegnato in una cena romantica con la moglie.

 

La donna, che è anche madre di tre figli avuti da Francesco Facchinetti, non avrebbe però gradito gli sguardi ammiccanti della bionda e seducente valletta di Canale 5. Secondo Wilma Helena Faissol, infatti, la donna ci avrebbe provato spudoratamente con il marito, figlio del noto cantante dei Pooh e, ora, manager di noti volti della musica, seguendolo perfino in bagno.

La foto l’aveva fatta

 

A quel punto, tra le due “contendenti” è scoppiata una lite, conclusasi con il lancio di acqua in faccia e di un bicchiere ai danni della bionda “bonas”. La coppia stava già lasciando il locale, ma, prima di andare via, Lady Facchinetti ha deciso di mostrare tutta la sua rabbia con quest’ultimo gesto. I due sono stati inseguiti, poi, dagli amici della Cremaschi, che non hanno ricevuto alcuna parola di scuse dal 38enne dj, che, in compenso, spingeva la sua compagna verso l’uscita.

 

Il video della lite è già finito in rete. Infatti, alcuni amici della ragazza hanno filmato tutta la scena. E c’e chi, sui social, ha già espresso la propria opinione, come la casertana Deianira Marzano che si è schierata dalla parte della famiglia Facchinetti.

il video

 

Exit mobile version