Addio Vincenzo, muore titolare enoteca. Lacrime per un ragazzo d’oro

L’aggiornamento

Era un ragazzo molto conosciuto e benvoluto Vincenzo Pieretti, titolare dell’omonima enoteca di via Marchesiello a Caserta. La sua morte improvvisa e tragica ha lasciato di stucco i tanti amici che in questi minuti stanno affollando i social con ricordi e pensieri affettuosi: “Fratello non ci Credo,non ci voglio credere! Dovevi venire a sentirmi a teatro , eri gasatissimo come sempre, mi hai sempre supportato ! Quel giorno canterò per tè”

 

Il primo lancio

Marcianise. Drammatico incidente questa notte lungo viale Carlo III all’altezza del pastificio Voiello.

Un ragazzo di 29 anni, Vincenzo Pieretti, è infatti deceduto in un sinistro terribile avvenuto poco dopo l’una di notte, nel tratto che ricade nel territorio di Marcianise. La giovane vittima risiedeva in via Claudio a Caserta, zona compresa tra le frazioni Centurano e Falciano.

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine la vettura sulla quale viaggiava (era alla guida e da solo) si è ribaltata per cause ancora in corso di accertamento. Ai soccorritori si è presentata una scena atroce con il povero Vincenzo con una profonda ferita all’altezza del collo e una lunga scia di sangue sull’asfalto. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno recuperato dalle lamiere della sua auto, un’Alfa Romeo 147 di colore nero, il corpo ormai straziato di Vincenzo.

La salma è stata già trasferita all’istituto medicina legale di Caserta per l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno.

Exit mobile version