Domani scuole di San Felice tutte chiuse. Poi sulle elezioni ecco cosa accadrà…

Aggiornamento su Santa Maria a Vico.

AGGIORNAMENTO DELLE 12.30:

Il sindaco Andrea Pirozzi, dopo aver precettato tutti i tecnici della struttura comunale, ha fatto condurre loro delle verifiche puntuali a tutti gli edifici scolastici nel corso della mattinata. Dalle verifiche non è emersa alcuna criticità agli istituti quindi le scuole domani (lunedì 25 febbraio) saranno REGOLARMENTE APERTE.

 

 

San Felice a Cancello. Allora giusto per fare un po’ di chiarezza senza andare troppo per il sottile, anche perché è domenica. Il commissario Roberto Esposito ha deciso stamani di chiudere per la giornata di domani tutte le scuole del territorio di San Felice.

Non solo la Moro di Cancello Scalo, ieri interessata dai gravi danni inferti dal vento ai pannelli solari.

Questa notte Burian ha inferto un altro colpo alle scuole della zona nord del paese, tra cui il cancello della don Milani. Domani non si va a scuola e saranno fatti i controlli.

 

LE ELEZIONI

 

Dal Municipio apprendiamo che la prossima primavera il Comune di San Felice andrà al voto, questo è un altro dato certo, quindi non credete a chi scrive di eventuali proroghe della triade commissariale. Si va a votare, quindi preparatevi.

 

Santa Maria a Vico

 

Il sindaco Andrea Pirozzi ha appena disposto per la giornata odierna la chiusura del cimitero e la sospensione della fiera settimanale. In mattinata, dopo una verifica a tutti gli edifici scolastici, sarà valutata la chiusura degli istituti per la giornata di domani. Buona domenica

Exit mobile version