Maltempo devasta anche il campo di allenamento della Casertana. LE FOTO

Caserta. Non risparmia nemmeno i Falchetti l’ondata di maltempo che ha spazzato la provincia di Caserta. Le raffiche di vento con punte di 30 chilometri all’ora hanno infatti provocato notevoli danni anche ai campi di Casolla, utilizzati per gli allenamenti della Casertana.

Panchine divelte, pali spezzati, rete di protezione saltata: uno scenario da tornado caraibico e invece siamo nel capoluogo di Terra di Lavoro. Anche nel resto della regione però non sono mancate scene simili.

Cinque alberi di pino sono caduti ad esempio in via Panoramica, a Monte di Procida, a causa del forte vento. Altri alberi sono caduti a Castellamare di Stabia ed a Villaricca, in via Bologna, ed in via Madonna del Pantano, a Giugliano.

Rami pericolanti sono stati segnalati ai Vigili del Fuoco – che hanno da questa mattina problemi di funzionamento delle linee telefoniche e di trasmissione dati – a Pollena Trocchia, in via Fusco. A Napoli, in via Poggioreale, un semaforo è pericolante. Anche in questo caso è stato richiesto l’ intervento dei Vigili del Fuoco.

LE FOTO

 

Exit mobile version