Codice Verde: Scuole aperte, cimiteri chiusi. La decisione el sindaco Sasso

Sessa Aurunca, Il maltempo e il vento forte che si è fatto aspettare fino ad ieri si è letteralmente scaraventato sui nostri paesi. Caserta e provincia sono travolti da raffiche di vento che lasciano i suoi segni ovunque. C’è però chi non si lascia intimorire da questo sbalzo climatico. Freddo e vento non lasciano intimorire il primo cittadino.

 

Infatti nella cittadina di Sessa Aurunca già sorgono le prime polemiche riguardo le precauzioni prese e non in questi giorni. Alcuni si chiedono come mai le lezioni si stiano svolgendo regolarmente nonostante ci sia una “tempesta di vento” che sta mandando in panico molti paesi e ovunque passa lascia il segno. C’è chi risponde ai propi concittaadini dicendo che la situazione non è poi così drammatica e quindi tutto funziona nel modo giusto.

 

A tranquillizzare i dubbi e le polemiche ci ha pensato il Primo cittadino con un messaggio alla cittadinanza.

 

Il messaggio del primo cittadino Silvio Sasso

 

Relativamente alle condizioni climatiche non c’è nessuna allerta. Questo è un codice verde e a causa del vento non ci sono giunte segnalazioni particolari. Le scuole primarie e medie stanno facendo regolarmente lezione ed anche parte delle superiori. Sono chiusi i Cimiteri pienamente esposti al vento insistente”

 

Si raccomanda prudenza negli spostamenti.

Exit mobile version