Sessa Aurunca/Mondragone. Blitz degli agenti in località Renano a Baia Felice, scattano arresti e sequestri. Nel primo pomeriggio di oggi i poliziotti del commissariato di Sessa Aurunca hanno fatto irruzione insieme al nucleo prevenzione crimine e agli agenti della questura di Napoli in un’abitazione privata.
Gli investigatori dopo aver scavalcato il muro di cinta dell’abitazione, per introdursi all’interno della proprietà, hanno dovuto forzare il portone di ingresso, in quanto gli occupanti hanno tentato di opporsi all’irruzione ed al successivo controllo. Una volta all’interno del casolare gli agenti hanno rinvenuto 60 grammi di cocaina già divisa in dosi, un panetto di 70 grammi di hashish da tagliare, diverse dosi di crack e marijuana per un peso complessivo di tre grammi.
All’interno del casolare sono stati trovati inoltre due bilancini e 2000 euro in contanti, oltre a una pistola con matricola abrasa calibro 25 priva di munizione. Sono stati tratti in arresto tutti gli occupanti dell’abitazione: si tratta di Raffaele Cavallo, 20 anni, nato a Castel Volturno ma residente a Mondragone; Raffaele Pagliuca, 26 anni, residente a Mondragone; Giovanni Francescone, 32 anni, nato a Capua e residente a Sessa Aurunca; Pietro Petrillo, 34 anni, nato a Santa Maria Capua Vetere ma residente a Mondragone; Maria Cavallo, 25 anni, di Mondragone.
Rispondono di detenzione ai fini di spaccio e possesso illegale di arma clandestina. Sono stati tutti messi in carcere tranne Immacolata Finizio, 21enne e messa ai domiciliari, poichè madre di una bimba di 15 mesi.