Aggiornamento. Alleghiamo il video girato stamani, dove si vede chiaramente in che punto si era piazzato il Maciste e inoltre la testimonianza audio della ragazza sotto la trentina, rimasta inorridita dagli atteggiamenti del soggetto. Dopo il nostro articolo i carabinieri di Macerata si sono messi sulle tracce del 35enne.
Recale. Ne ha combinato un’altra delle sue il 35enne di Recale, pregiudicato, detto Maciste, noto per diversi atti di vandalismo, tra cui quello al Municipio di alcune settimane fa e quello di domenica in via Roma.
Nella tarda mattinata di oggi è stato visto in via Ilaria Alpi, la strada nuova che sbuca nella frazione Musicile, masturbarsi al passaggio di auto con donne all’interno.
Sono state alcune lettrici a inviarci foto (oscurata) e anche un video che però non mostriamo. Maciste sbuca da dietro un muretto di campagna, si abbassa i pantaloni e si masturba con forza, mostrandosi come mamma l’ha fatto.
Non è la prima volta che fa una cosa del genere, anche se nella circostanza ha scelto una strada di periferia ma di importante collegamento.
Questo il commento di una nostra lettrice, una ragazza poco meno che 30enne: “Buongiorno non si può spiegare questo individuo cosa fa… Siamo passate a via Ilaria Alpi Recale c’è lui che si masturba appena vede delle ragazze passare si abbassa il pantalone e lo fa incurante del fatto che è una strada di passaggio ho ancora il senso di vomito…”
Invitiamo vigili o carabinieri a fare un passaggio in zona e a mandarlo via, si tratta di scene che potrebbero vedere anche dei bambini…