Miracolo nella Valle, due nuove braccia per Mariella: “Grazie a tutti”

Regionale. Un intervento miracoloso e la vita torna a sorridere a Mariella Maione, 32 anni, originaria di Airola, ma residente a Moiano. La giovane perse entrambe le braccia mentre lavorava nei campi assieme al marito: una macchina imballatrice che le tranciò gli arti, costringendola ad una vita difficile, nonostante la solidarietà di concittadini e amici.

Per Mariella ora si apre nuova vita: le hanno impiantato due protesi e lei ha voluto condividere notizia nel Gruppo della chiesa di San Carlo di Airola: “Tanto desiderato!!!! Protesi destra sotto controllo pensando direttamente alla mia mano, polso e gomito (intervento TMR), e anche la sinistra … Che però è attaccata direttamente al mio arto attraverso un perno nel mio osso, senza invaso. Nella mia condizione sono l’unica al mondo!”

“Grazie all’ing. Andrea Giovanni Cutti, a Thomas Macchiavelli e Pericle Randi del centro protesi di Vigorso di Brudio in provincia di Bologna. Grazie ai dottori Staffa e Fontana dell’ospedale di Faenza, ai dottori Branemark e Aszmann per la loro disponibilità. Ai tecnici Alessandro Dondi, Daniele Dallai e Stefan Reinelt di Ottobook. Un ringraziamento va anche alla sede Inail di Benevento. Spero di non aver dimenticato nessuno, ma di sicuro siete stati delle persone fantastiche!!! Grazie!!”

 

Exit mobile version