Il maresciallo sparanisano alla guida della stazione di Ciro’

Sparanise-Crotone.  Il Maresciallo Capo Ivo Belculfiné , quarantenne originario di Sparanise, è il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Cirò Superiore, un paesino della calabria in provincia di Crotone.

 

Il Maresciallo Belculfinè ha ricoperto vari incarichi nell’Arma e, dopo aver frequentato la Scuola Allievi Marescialli e Brigadieri, ha prestato servizio prevalentemente nella Calabria Crotonese ed in particolare presso le Stazioni di Torre Melissa, Mesoraca e Savelli.

 

Ha in seguito prestato servizio presso il Nucleo Operativo e Radiomobile di Cirò Marina, per poi essere impiegato prima quale addetto ed in seguito quale Comandante della Stazione di Torretta di Crucoli.

 

 

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version