Delle Curti presenta il libro al Monte dei Pegni

Marcianise. Domani mattina, dalle ore 9.30 al Monte dei Pegni in via Duomo,  il coinvolgente autore Domenico Delle Curti presenta il suo ultimo libro dal titolo «Carminuccio Bugiardo – uno tra noi». L’appuntamento che vedrà l’intervento del sindaco Antonello Velardi sarà l’occasione per un confronto e un dialogo sui temi particolarmente delicati che Delle Curti ha affrontato negli altri suoi testi  «Perdona te», «Genitori e figli, due famiglie», «Si salva chi vuole»: difficile rapporto genitori – figli, il super io che è dentro di noi, il perdono e il cambiamento.

 

Sarà un incontro appassionato e singolare con la partecipazione di Salvatore Delli Paoli, Tiziana D’Errico, Elpidio Iorio, Carla Iuliano, Cinzia Laurenza, Nicola Letizia, Enza Rauccio, Antimo Rondello, Antonio Trombetta, Raffaele Patti, Carmen Ventrone e Caterina Vesta, coordinati da Franco Agrippa.

Carminuccio Bugiardo è un uomo senza tempo, umile e modesto anche se cosciente delle proprie potenzialità senza limite alcuno. Carminuccio è l’unica persona in possesso di capacità superiori e in grado di affrontare e risolvere i problemi del quotidiano e dello straordinario, può osare dove gli altri possono solo annusare e osannare, ovviamente con il suo consenso. – Io sono Carminuccio e tu no! – Invece di leggere migliaia di libri, basta studiare la storia e la filosofia di Carminuccio.

Exit mobile version