Lite sull’Appia tra cuoco e ristoratore: uno colpito alla testa

Casagiove. Brutto episodio in tarda mattinata sulla Nazionale Appia a Casagiove, nei pressi di un ristorante che dovrà essere inaugurato nelle prossime settimane.

 

Una lite tra il cuoco ed il proprietario che poteva avere maggiori conseguenze. La bagarre è scoppiata per problemi di soldi, il cuoco, di fatto estromesso dal ristorante, avrebbe chiesto la paga e al rifiuto della controparte si è scatenato il caos.

Sul posto ambulanza e come si evince dalla foto che alleghiamo, anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Caserta.

 

 

Il proprietario, originario di Napoli, è stato trasportato all’ospedale, centrato alla testa, ma le sue condizioni non erano preoccupanti.

Subito dopo il cuoco si è recato di sua iniziativa e di concerto con il suo legale presso la stazione dei carabinieri di Casagiove per fare denuncia.

 

Ci sarebbero delle telecamere all’interno del locale che avrebbero ripreso tutta la scena. Il giovane cuoco accusa l’altro di aver estratto un coltello e per questo chiedeva ai militari di andare a visionare le immagini. Lui invece lo avrebbe colpito con un recipiente di sottaceti al capo, proprio dopo aver visto il ristoratore impugnare la lama.

LA MACCHINA DEI CARABINIERI SULL’APPIA E NEL RIQUADRO IL CUOCO CHE SI RECA IN CASERMA MENTRE PARLA AL CELLULARE CON L’AVVOCATO

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

 

Exit mobile version