Addio Angelo. Trovato morto, salma sequestrata: Procura dispone autopsia

L’aggiornamento

Marcianise. E’ stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta la salma di Angelo Monte, 48 anni, l’uomo trovato cadavere questo pomeriggio alla palazzina F di Parco Primavera. E’ stato il fratello a fare la drammatica scoperta, ma, stando a quanto emerso, Monte era da solo al momento del decesso.

Alla luce di questo e non riscontrando segni evidenti sul corpo, il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro della salma e il trasferimento all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia.

A stroncare la vita ad Angelo potrebbe stato un arresto cardiocircolatorio. Soltanto l’esame autoptico però chiarirà in maniera definitiva cosa abbia strappato il 48enne all’affetto dei suoi cari e degli amici del rione.

 

Il primo lancio

 

Marcianise. Dramma circa mezz’ora fa a Marcianise. Un uomo di 48 anni, M.A., queste le sue iniziali, è stato trovato privo di vita all’interno dell’appartamento dove vive al Parco Primavera a Marcianise. L’allarme è stato lanciato verso le 17.30: il fratello è entrato in casa e ha fatto la drammatica scoperta.

 

Immediato è scattato l’allarme: sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma i medici del servizio di emergenza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Oltre all’ambulanza sul posto c’è anche una volante del commissariato di Marcianise: i poliziotti hanno avviato un’attività di indagine per ricostruire la dinamica dei fatti e poi informare l’autorità giudiziaria per eventuali esami.

Exit mobile version