Banda all’assalto dell’Unicredit: malore per alcuni clienti. Preso uno dei 3 banditi

aggiornamento. Nel primo pomeriggio odierno, in Vairano Scalo, 3 soggetti armati di taglierino hanno fatto irruzione all’interno della locale filiale della banca Unicredit. Dopo aver legato uno dei dipendenti presenti, hanno intimato al cassiere di consegnare loro il denaro.
Attivato l’allarme dopo qualche minuto é intervenuta la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Vairano Scali che, dopo una breve colluttazione con i rapinatori é riuscita bloccarne uno, subito identificato in Speranza Salvatore, cl.1999, residente a Qualiano, mentre gli altri due sono riusciti a fuggire facendo perdere le proprie tracce. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Capua volte all’identificazione ed al rintraccio dei fuggitivi.

 

aggiornamento. Uno dei dei tre banditi è stato catturato dai carabinieri. Nella banca solo spavento, i malfattori, un pò pasticcioni non sono riusciti a portare via nulla.

 

VAIRANO SCALO. Rapina alla filiale Unicredit di via Napoli, a Vairano Scalo. Accaduto pochi minuti fa, alle ore 15, tre uomini a volto coperto sono entrati nella sede e hanno minacciato gli impiegati per farsi dare il denaro.

 

 

Quando uno dei clienti ha iniziato a urlare, forse per paura, i rapinatori hanno lasciato l’istituto di credito correndo e scappando verso la vicina scuola superiore, dove l’attendeva un terzo complice con un’auto che li ha portati verso Cassino, mentre sul posto arrivavano i militari del 112.

Nel frattempo è arrivata un’ambulanza. Pare che i rapinatori non siano riusciti a portare a casa il bottino.

Seguiranno aggiornamenti.

Exit mobile version