Sparanise-Napoli. Un’intervista ad una giovane cantante emergente Casertana in occasione del suo nuovo singolo uscito lo scorso 18 Gennaio.Energica e grintosa, Maria antonietta di Marco in arte Etta , è una giovane cantante di 23 anni con la passioneper la musica e di fonderla con il sound elettro-pop.
Una ragazza bellissima e bravissima, con un ottimo rapporto tra forza di volontà e umiltà per formare la graduazione perfetta di una cantante. Quando trovi qualcosa di buono, devi coltivarlo, devi lasciare che cresca. Credo che sia una frase che rispecchi a pieno la giovane artista.
Coltivarlo e lasciarlo crescere, è proprio quello che ha fatto e sta facendo grazie al suo produttore, Vincennzo Russo che non smette di credere in lei e cerca sempre di spronarla in ogna cosa sostenendola ogni giorno.
L’abbiamo incontrata per le vie del Vomero di Napoli, mentre passeggiava da sola guardando una vetrina e l’altra, la sentiamo (tantissimo) nelle radio con il suo primo singolo “il mio supereroe” del suo CD ” DIV3RSO“. Grazie alla sua simpatia siamo riusciti a conoscerla e scambiare quattro chiacchiere con lei.