Sanremo. E’ andata in scena ieri la terza serata del festival canoro più amato d’Italia. Fra i big e gli ospiti sono state tante le emozioni e le sorprese fatte. Durante la terza serata di Sanremo, un messaggio di un prete napoletano commuove uno dei presentatori. In particolare, il messaggio era rivolto a Claudio Bisio che tra le tante critiche, piovute dai social, è riuscito a scovare un messaggio non di «odio», ma che tuttavia gli ha fatto strappare una promessa che sicuramente verrà mantenuta.
“Mi stanno scrivendo tante cose, ma c’è un messaggio che mi ha colpito molto e mi ha commosso”. Così Claudio Bisio,svela il testo di un messaggio che arriva direttamente da Napoli. durante la terza serata del Festival di Sanremo 2019, che lo commuove. Impossibile trattenere le lacrime.
“A scrivermi, è Salvatore, un prete napoletano. Sei un bravo comico, ma mi raccomando, la domenica vai a messa con la tua famiglia’.
“In questo mondo in cui ti chiedono le cose più disparate, tu mi hai chiesto semplicemente di andare a messa. Ti confesso che saranno circa 30 anni che non ci vado, ma ti prometto che appena finito il Festival, ci tornerò“, conclude e spiega Bisio. il conduttore mai si sarebbe aspettato una simile richiesta, ma dal palco dell’Ariston promette che manterrà la parola data.