Elezioni a San Felice: irrompe come un missile il nome dell’amatissimo Guida

San Felice a Cancello. Occhio a quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane in vista delle trattative per la campagna elettorale.
Oramai non è più un segreto e possiamo dirlo, il 46enne Carmine Guida, sottufficiale dell’Aeronautica , persona stimatissima, di grande cultura e impegnato nell’associazionismo a 360 gradi in tutta la Valle di Suessola, potrebbe essere un prossimo candidato a sindaco.

 

Il suo sodalizio INSIEME vanta grande credibilità

 

Il nome di Guida è venuto fuori nelle ultime settimane e sta trovando ampi riscontri a tutti i livelli.
Attualmente il 46enne dei Vigliotti è in convalescenza per via di quella brutta caduta di cui fu vittima lo scorso 12 dicembre nel giardino di casa mentre riparava una tettoia.
Carmine in quell’occasione rischiò davvero la vita ma ora si sta riprendendo del tutto grazie a sedute di fisioterapia quotidiane.

 

Processioni infinite in ospedale, tutti a bocca aperta

 

Durante il mese di convalescenza in ospedale a Caserta c’è stata una vera e processione di proporzioni bibliche, mezza Valle di Suessola è andato a trovarlo.
Una fiumana di persone che ha stupito finanche medici ed infermieri del nosocomio cittadino.
Potrebbe quindi essere lui il nome nuovo, ‘IL MESSIA’ che mette tutti d’accordo e spariglia le carte del mazzo.
Lo abbiamo ascoltato al telefono Carmine, e lui stesso ci ha confermato che molte persone lo stanno contattando in vista della campagna elettorale, quasi pregandolo di scendere in campo.
Lui naturalmente frena e pensa soprattutto a guarire e a riprendersi completamente, ma chiaramente le pressioni di tanti ed il bisogno di rilanciare il suo paese potrebbero diventare un tutt’uno.
Insomma una sua eventuale candidatura potrebbe avere un peso specifico di grande portata in vista di una campagna elettorale ‘anomala’ dopo tutto quello che è successo sul territorio.

Exit mobile version