Blitz in gioielleria, sequestrati 10 orologi di lusso agli Schiavone

L’aggiornamento

Casal di Principe. Dieci orologi di lusso del valore complessivo di 300mila euro sono stati sequestrati questa mattina in una gioielleria di Casal di Principe. Secondo quanto riferito dalla collega Marilena Natale su PiùEnne i militari si sono portati in un’oreficeria, sita nella zona di piazza Villa dopo le dichiarazioni dell’ex boss Nicola Schiavone, primogenito di Sandokan e ora pentito. Il collaboratore di giustizia avrebbe riferito che in quel locale erano custoditi dieci cronografi di lusso puntualmente ritrovati dalle forze dell’ordine nel corso della perquisizione. Il gioielliere di Casal di Principe è ora indagato a piede libero.

 

Il primo lancio

 

Casal di Principe. Il tesoro dell’ex boss dei Casalesi, oggi pentito, Nicola Schiavone figlio di Sandokan, è stato sequestrato ad un gioielliere a Casal di Principe.

L’operazione si è svolta questa mattina. Indagini in corso.

Le sue dichiarazioni, rese nei mesi scorsi ai magistrati della Dda di Napoli Fabrizio Vanorio e Sandro D’Alessio, sono state depositate in diversi procedimenti ancora aperti nei confronti del clan diretto da suo padre.

SEGUE AGGIORNAMENTO.

Exit mobile version