CASERTA (Stefania Mastroianni). Negli uffici della provincia di Caserta sono in arrivo le cartoline da collezione per il giorno degli innamorati.
Il 14 febbraio è vicino e Poste Italiane si arma come può, nella migliore delle tradizioni: quella delle cartoline, antico retaggio romantico di usanza ormai desueta.
Per festeggiare la tradizione, con un pizzico di innovazione, Poste Italiane fa arrivare in 4 uffici postali con sportello filatelico della provincia (Viale Europa 46 Aversa; Via del Redentore 27, Caserta; Piazza Principe di Napoli 23, Marcianise; Piazza della Resistenza 1, Santa Maria Capua Vetere) uno speciale kit dedicato alla festa degli innamorati: cartoline animate che seguono lo stile di quelle del 2018 permettendo così ai tanti che le hanno acquistate di dare seguito alla collezione. Incluso nel kit anche un cofanetto personalizzato per contenerle.
Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare e festeggiare in modo originale la giornata di San Valentino.
L’iniziativa sarà attivata anche in altri uffici postali, al di fuori della provincia di Caserta (e negli “Spazio Filatelia” di Torino, Milano, Genova, Trieste, Verona, Venezia, Firenze, Roma, Roma e Napoli, dove, fino a sabato 16 febbraio, saranno disponibili anche gli annulli speciali).