Paese senz’acqua, Belardo critica Crescente: “Comunicazione ai minimi termini”

Capodrise.Non è possibile che avvenimenti e circostanze di non poca rilevanza come quella della sospensione idrica di ieri sera 5 febbraio e dell’intera giornata di oggi 6 febbraio, vengano poco attenzionate da questa amministrazione e dal sig.Sindaco, limitandosi ad una misera e povera comunicazione riportata sul sito istituzionale (giusto per assolvere quelle che sono le facoltà e le responsabilità di amministratore), al quale i tanti non hanno possibilità di accedervi. Stesso discorso per i manifesti in miniatura fatti affiggere in paese, troppo piccoli.

 

 

La mancata informazione, come in questo caso, grava sul regolare svolgimento delle attività quotidiane degli studenti, esercenti, dei cittadini e dei contribuenti tutti! Non ci si può permettere di essere così sterili e superficiali,la comunicazione è l’ABC nella gestione della res publica”.

 

Così sbotta il coordinatore del movimento civico Nicola Belardo,in maniera puntuale,che si esprime circa la scarsa comunicazione riguardante la sospensione idrica odierna.

Exit mobile version