Carambola impressionante, si schianta contro palo: aveva ruotino. VIDEO CHOC

San Prisco. Sta per essere trasportato d’urgenza al pronto soccorso Domenico N., il 27enne automobilista di San Prisco che pochi minuti fa si è schiantato con la sua Mini Cooper rossa. L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno lungo via San Giovanni, arteria al confine tra San Prisco e Casagiove.

 

Sull’incidente stanno indagando i carabinieri della locale stazione: dai primi rilievi è emerso che la vettura montava un ruotino. E’ probabile che il pneumatico sia stato sostituito con quello di scorta, che però impone ulteriori restrizioni rispetto per quanto concerne i limiti di velocità. Non si esclude che il giovane, da solo in auto, non fosse a conoscenza di ciò: viaggiava a velocità sostenuta e probabilmente da Casagiove si stava dirigendo proprio verso un gommista per la riparazione definitiva, quando è incappato in una buca. A quel punto la Mini Cooper, impazzita, si è prima schiantata contro un palo e poi ha finito la sua corsa a ridosso di muro, una cinquantina di metri dopo il primo impatto.

 

La vettura è letteralmente irriconoscibile e i sanitari del 118 hanno avuto difficoltà ad estrarre l’uomo dalle lamiere dell’auto. Le condizioni del 27enne, sposato e venditore al mercato, sono abbastanza serie anche se è ancora prematuro delineare prognosi e conseguenze dell’urto, in attesa degli esami specifici.

 

LE FOTO

I VIDEO

 

Exit mobile version