lL VIDEO: GUARDA IL BLITZ IN DIRETTA. Tre fermati dai carabinieri al passaggio livello, alt a due camion

Acerra. Tre fermati e condotti in caserma. Operazione spettacolare questa mattina verso le 8 nel tratto compreso tra l’ingresso del rione Madonnelle e il passaggio a livello posto alla fine di corso Vittorio Emanuele. In quel tratto i carabinieri hanno bloccato tre persone di nazionalità romena al termine di un clamoroso blitz avvenuto sotto gli occhi di automobilisti e residenti.

 

Ancora non si conoscono i dettagli dell’operazione, ma, stando ad una prima ricostruzione pare che ad attirare l’attenzione delle forze dell’ordine sia stata la provenienza illecita dei due camion a bordo dei quali la banda si stava muovendo nel territorio acerrano, proveniente probabilmente dalla vicina provincia di Caserta. In tal caso avrebbero potuto utilizzare le arterie periferiche per sbucare poi nel popoloso rione.

 

I carabinieri li hanno bloccati e dopo averli fatti scendere li hanno fermati: i tre romeni sono stati portati a quel punto in caserma, mentre i mezzi pesanti sono stati controllati e poi requisiti. Il momento della cattura è stato ripreso anche dagli smartphone dei cittadini e il video del blitz è diventato rapidamente virale.

 

IL VIDEO DEL BLITZ (attendi il caricamento)

Exit mobile version