LE FOTO. Ecco il nuovo droga park cittadino: siringhe gettate davanti casa

Marcianise. Il nuovo droga park cittadino è qui. Via Lecco, appena fuori dal centro urbano. Strada di collegamento verso le campagne, zona tranquilla, forse troppo. E così alcuni tossicodipendenti finiscono per sceglierla per consumare la propria dose quotidiana e poi gettare il tutto, metadone compreso, davanti alle abitazioni dei residenti, sotto gli occhi di bambini e anziani.

 

La denuncia arriva da un cittadino che sui social ha pubblicato le foto dello scempio. Oltre una decina le siringhe trovate a ridosso della strada, spesso nemmeno celate dalle erbacce. “Dico io, volete bucarvi, volete drogarvi, volete ammazzarvi o qualsiasi cosa schifosa voi vogliate fare della vostra schifosa vita, fatelo a casa vostra, restate chiusi e distruggetevi quanto volete, ma rinchiusi nelle quattro mura di casa vostra. Abbiate rispetto di chi per strada ed in particolare in Via Lecco, ci abita e la percorre ogni santo giorno.”

 

“Ci vivono bambini, anziani, ci giocano e ci passeggiano, c’è chi come me la percorre insieme ai propri figli ed al proprio cane, ci sono persone che svolgono attività fisica in questa zona, ci sono persone che la percorrono di buon mattino quando ancora è buio, c’è una scuola a pochi passi da questa strada, ci sono abitazioni”. Il tutto è stato comunicato già alle autorità competenti.

 

LE FOTO

Exit mobile version