Data alle fiamme minicar dopo lite tra casertani e caivanesi. FOTO E VIDEO

Caserta. Incredibile quanto è accaduto nel centro di Caserta dalla mezza, tra via Renella e piazza Sant’Anna.

Qui è stata data alle fiamme una minicar di un ragazzino, nuova di zecca del valore di 14 mila euro.

La macchina era stata parcheggiata in via Renella, il giovane era con amici. All’improvviso si sono levate le fiamme altissime sulla piccolissima vettura, un rogo impressionante, qualcuno ha sicuramente gettato benzina per fare sfregio. Quando sono arrivati i pompieri della vettura c’era rimasto poco o nulla completamente distrutta dalle fiamme (vedi gallery).

 

I pompieri hanno avuto anche difficoltà per via di un’altra minicar parcheggiata male, ciò ha impedito il passaggio dell’autobotte. È così hanno allungato i tubi.

 

Intanto la polizia ha ricostruito i fatti, il ragazzino della minicar incendiata in lacrime è stato ascoltato.

Pare che all’origine di tutto ci sia stata una lite tra casertani e caivanesi. In particolare tra due giovani. Alla fine un caivanese pare abbia dato alle fiamme questa macchinina credendo fosse del rivale, ma in realtà era dell’amico di quest’ultimo.

Sul caso indaga la polizia, il livello della movida junior del capoluogo ha oramai toccato il fondo. Anche il palazzo ha avuto dei danni, in particolare la cabina elettrica, un vero caos. Comunque sono state trovate delle bottiglie di plastica dove all’interno c’era la benzina. Sul posto anche il padre del ragazzino, un impreditore di San Nicola la Strada che ha detto al figlio: “tranquillo te la ricompro”

 

 

Exit mobile version