Acerra. Nuova giornata di controlli da parte degli agenti della Polizia municipale di Acerra contro i parcheggiatori abusivi, l’attenzione dei vigili urbani nella giornata di oggi si è spostata nei pressi del civico cimitero, dove 4 pattuglie dei caschi bianchi hanno messo in campo attività repressiva per contrastare chi avvicina e infastidisce gli automobilisti con pressanti richieste di denaro per parcheggiare l’auto nei pressi delle entrate del cimitero.
I controlli degli agenti della municipale di Acerra sono continuati anche per contrastare il fenomeno dello “scooter selvaggio” con multe e sequestri in pieno centro cittadino, tra Piazza Castello e Piazza Soriano. Sui due posti di blocco dei vigili urbani è stata sottoposta a fermo amministrativo un’automobile senza revisione, diversi ciclomotori sequestrati per mancanza di assicurazione o per giuda senza casco.
Inoltre, sempre nella giornata di oggi la Polizia municipale è intervenuta in località Frassitelli per un incendio di rifiuti di materiale plastico derivante da attività agricola; dopo l’intervento dei Vigili del fuoco per spegnere il rogo, i vigili hanno sequestrato l’area, mentre sono in corso gli accertamenti per individuare le responsabilità.