Morto in strada, oggi l’addio a Luigi: “Grazie amico, ora sei in cielo”

Casal di Principe. La comunità di Casal di Principe si appresta a dare oggi l’ultimo saluto a Luigi Iacuzio, il 61enne morto ieri mattina in corso Umberto I, dopo essere stato stroncato da un malore. Il dramma è avvenuto poco dopo mezzogiorno all’altezza dell’ufficio postale: il 61enne si è accasciato su una panchina in seguito a un arresto cardiocircolatorio.

 

Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Una volta appurato che la morte è sopraggiunta per cause naturali, la salma di Luigi è stata restituita ai familiari per il rito funebre. I funerali sono stati fissati per questo pomeriggio alle 15 presso la chiesa Santissima Maria Preziosa di Casal di Principe.

 

Tantissimi si stringeranno ai familiari, concretizzando quell’affetto espresso già sui social in queste ore. “Viviamo, mangiamo, ci affanniamo, facciamo a botte per un euro, lavoriamo e un po’ alla volta vengono a mancare i nostri fratelli. Un abbraccio Luigi, sei nel cielo. Grazie di quello che ci hai dato” ha scritto un amico.

Exit mobile version