Caserta. Reddito di cittadinanza e quota cento: come muoversi? La Uil di Caserta, con i suoi professionisti, è pronta a soddisfare tutte le curiosità dei cittadini e, soprattutto, ad affiancarli nella presentazione delle domande per coloro che hanno i requisiti per poter accedere alle agevolazioni disposte dal governo.
Per quello che riguarda quota cento e, più in generale, le pensioni i lavoratori possono rivolgersi presso gli sportelli Ital-Uil che si trovano a Caserta, in via Renella 58, ad Aversa in via Caravaggio 116, a Santa Maria Capua Vetere in via Galatina 182, a Sessa Aurunca in via XXI Luglio 85, a Camigliano in via Kennedy 1, a Marcianise in via Misericordia 40, a Mondragone in via Elena 47, a Piedimonte Matese in via Lupoli 11, a Riardo in via Roma.
Per quello che concerne, invece, il reddito di cittadinanza, i cittadini possono rivolgersi presso i Caf-Uil di Caserta, in via Renella 58, San Marcellino, in corso Italia, Maddaloni, in via Nino Bixio 30 e via Nazionale Appia 222, Aversa in via Caravaggio 116, Santa Maria Capua Vetere in via Galatina 182, Sessa Aurunca in via XXI Luglio 85, Camigliano in via Kennedy 1, Marcianise in via Misericordia 40, Mondragone in via Elena 47, Piedimonte Matese in via Lupoli 11. E
sperti della materia sono a disposizione di tutti i lavoratori e cittadini, comunque, presso tutte le sedi zonali della Uil. Informazioni su quota cento e reddito di cittadinanza, possono essere chieste anche a tutti i segretari aziendali del sindacato.