Nazionale. Fabrizio Corona al veleno contro Ilary Blasi. Dopo il battibecco avvenuto nello scorso autunno durante una diretta serale del Grande Fratello Vip, con la conduttrice che accusò l’ex re dei paparazzi di aver ricattato suo marito, Francesco Totti, ad un mese dalle nozze con lei, Corona ha cominciato a prendere di mira Ilary. Sulla sua autobiografia ufficiale ‘Non mi avete fatto niente’, Fabrizio parla del primo incontro con Ilary.
«Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio. Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere. L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola. Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei (che era appena diventata maggiorenne) accetta subito».
«Lei viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro. La prima sera che usciamo ha una storia di sesso con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano. Ilary poi passa il provino per Passaparola e diventa una delle famose letterine. Proprio in quel periodo conosce Francesco Totti, ai tempi detto ‘Er Pupone’. Si conoscono ad una serata a casa di amici»