San Felice a Cancello. Un ufficio postale antidiluviano, davvero incredibile quello che accade nella frazione più grande del Comune di San Felice a Cancello, e cioè Cancello Scalo.
File interminabili allo sportello di via Barracco che inducono gli utenti ad andare altrove, quindi a San Felice centro o a Santa Maria a Vico.
Un solo sportello funzionante, a volte due quando c’è la disponibilità di un’impiegata part time.
Gli utenti fanno un appello ai dirigenti di Poste Italiane affinché si possa intervenire per rafforzare l’organico.
Per altro questo ufficio è sprovvisto di numerazione elettronica per le file e quindi ci sono persone anziane costrette a restare in piedi anche ore in attesa del proprio turno, quando dovrebbero stare sedute comodamente, come avviene ovunque.
Ma anche le sedie sono un optional, ce ne sono pochissime. Insomma sembra davvero di fare un tuffo nel passato quando si entra in questo ufficio, roba da fa accapponare la pelle.
Le Poste non possono non intervenire ma anche per tutelare la propria immagine e per cercare di dare forza al proprio ufficio commerciale che vende altri prodotti.
Sono tanti i problemi e fino ad ora non sono bastate le segnalazioni dei cittadini. Speriamo che si smuova qualcosa nell’interesse di tutti.
GUARDA LE FOTO, STANNO TUTTI IN PIEDI