Il singolo La Puglia degli EFFE16 sbarca su Amazon

Caserta. ll brano “La Puglia“della band-boy  casertana gli  “EFFE16″  è da oggi disponibile su  Amazon e 150 store musicali in tutto il mondo. 

Grande traguardo e soddisfazione per questi ragazzi che ritornano in pista con un nuovo tour che vede per ora protagoniste  location a loro già note e piazze della provincia e non. Sono previste serate all’insegna della musica  pop-rock italiana.

La band originaria di Maddaloni è  composta da Vincenzo Ianniello ,Andrea Grauso, Lorenzo Fusco e Angelo Senneca.

 

“Il singolo LA PUGLIA”

 

La Puglia” è un brano energico, carico,  dalla forte matrice pop/rock, che rispecchia al meglio lo spirito della band. Un video che ricorda una vacanza di una fantastica terra, molta cara ai giovani casertani.

 

Girato da Michele de Angelis e un cast pieno di ragazzi e ragazze all’altezza dei ruoli per loro stabiliti. Preparatissimi e ingamba hanno saputo dare una marcia in più alla band seguendo anche i consigli dei vari collaboratori che hanno curato con loro il video stesso.

 

Il nuovo singolo è subito un successo su tutti i social. Inizia a spopolare sui social, da Instagram a Facebook con oltre 20.000 visualizzazioni e condivisioni in soli tre giorni .

 

Oggi sarà disponibile su Amazon e 150 store musicali in tutto il mono oltre che Youtube, in digital download e su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica.

 

Nonostante il successo degli ultimi mesi  prima di aprire un nuovo capitolo decidono di pubblicare altri  brani tratti al loro primo cd ” L’impronta dl Rock” come “ il cuore spoglio “. Cosa ci aspetterà nei prossimi mesi? per scoprirlo non cci resta che rimanere sempre sintonizzati in compagnia di queta simpatica band.

 

 

Gli EFFE16 sono disponibili

Instagram: effe16_official
Facebook: effe16

 

Exit mobile version