Caserta. ll brano “La Puglia“della band-boy casertana gli “EFFE16″ è da oggi disponibile su Amazon e 150 store musicali in tutto il mondo.
Grande traguardo e soddisfazione per questi ragazzi che ritornano in pista con un nuovo tour che vede per ora protagoniste location a loro già note e piazze della provincia e non. Sono previste serate all’insegna della musica pop-rock italiana.
La band originaria di Maddaloni è composta da Vincenzo Ianniello ,Andrea Grauso, Lorenzo Fusco e Angelo Senneca.
“La Puglia” è un brano energico, carico, dalla forte matrice pop/rock, che rispecchia al meglio lo spirito della band. Un video che ricorda una vacanza di una fantastica terra, molta cara ai giovani casertani.
Girato da Michele de Angelis e un cast pieno di ragazzi e ragazze all’altezza dei ruoli per loro stabiliti. Preparatissimi e ingamba hanno saputo dare una marcia in più alla band seguendo anche i consigli dei vari collaboratori che hanno curato con loro il video stesso.
Il nuovo singolo è subito un successo su tutti i social. Inizia a spopolare sui social, da Instagram a Facebook con oltre 20.000 visualizzazioni e condivisioni in soli tre giorni .
Oggi sarà disponibile su Amazon e 150 store musicali in tutto il mono oltre che Youtube, in digital download e su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica.
Nonostante il successo degli ultimi mesi prima di aprire un nuovo capitolo decidono di pubblicare altri brani tratti al loro primo cd ” L’impronta dl Rock” come “ il cuore spoglio “. Cosa ci aspetterà nei prossimi mesi? per scoprirlo non cci resta che rimanere sempre sintonizzati in compagnia di queta simpatica band.
Gli EFFE16 sono disponibili