Luca Abete si presenta in Comune per il sindaco. Svelato il motivo della visita

Acerra. Visita inattesa questa mattina negli uffici comunali di Acerra. E’ stato avvistato poco dopo le 10 in viale della Democrazia il popolare volto di “Striscia La Notizia” Luca Abete. L’arrivo dell’inviato del tg satirico di Canale 5 ha suscitato grande curiosità tra utenti e dipendenti: molti cittadini che si trovavano lì per sbrigare le commissioni, hanno chiesto un selfie ad Abete, incuriositi dalle modalità del suo blitz.

 

Abete si è infatti posizionato sulle scale del palazzo municipale con tanto di tegamino e mini tovaglia. Poi si è diretto all’interno degli uffici comunali dove ha avuto un confronto con alcuni agenti della polizia municipale: stando a quanto emerso Abete voleva incontrare il sindaco Raffaele Lettieri, ma il primo cittadino oggi non era in ufficio e quindi l’appuntamento tra i due è rinviato a data da destinarsi.

 

Chiarito quasi subito il motivo della visita; dai gesti e soprattutto dal kit col quale l’inviato è giunto in via della Democrazia, si è immediatamente intuito che Abete era giunto ad Acerra per l’arcinota vicenda della refezione scolastica, ancora al palo.

Exit mobile version