Nazionale. Ex manager della Ferragni muore in un tragico incidente: Alessio Sanzogni, influencer e consulente di marketing digitale per brand e talenti è improvvisamente scomparso all’età di 34 anni per una fatalità:l’Audi su cui viaggiava sulla A4, la scorsa notte, si è schiantata contro un tir senza lasciargli scampo.
Appassionato viaggiatore e sapiente creativo, dopo l’addio con l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia, Sanzogni aveva deciso di mettersi in proprio e di lanciare una nuova società di consulenza dal nome evocativo: Ispiry.
Noto al mondo della moda, il 34enne, prima di questa nuova avventura, aveva contribuito al lancio del blog della modella, The Blonde Salad, diventato ben presto un’azienda milionaria.
Un ragazzo prodigio che, già a 24 anni, era diventato responsabile della divisione digitale Italiana per la maison Vuitton. Poi l’incontro con la Ferragni per quel progetto editoriale che, presto, l’ha resa nota non sono al pubblico italiano, ma anche internazionale.
Nel 2016 però è arrivata la separazione dall’ influencer, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti, lo dimostra anche il post che la ragazza ha voluto dedicare, oggi, al suo ex General Manager:
“Ero con il mio bambino, stavo prendendo un caffè con gli amici e sembrava una mattinata come le altre a casa quando è arrivata questa brutta notizia. Il mio amico Alessio è scomparso in un tragico incidente stradale.
Non riesco ad esprimere a parole quanto sia scioccante per me tutto questo. Noi eravamo molto vicini lavoravamo insieme a tempo pieno, anche se, da qualche anno, proprio sul lavoro, avevamo preso strade diverse. Ciò a cui penso ora è il tempo che non abbiamo passato insieme e le parole che non ci siamo detti negli ultimi due anni. Ci sentivamo ancora, ma non parlavamo più come un tempo. Non importa ciò che accade nelle vostre vite, abbiate sempre cura di far sentire speciali le persone a cui tenete”.