Vacca in campo dopo gli spari: con lui c’era l’ex del Grande Fratello

Caserta. Sbollite la rabbia e la paura per il tentativo di rapina di cui sarebbe rimasto vittima, oggi Antonio Vacca sarà regolarmente in campo con la maglia della Casertana a Catanzaro, per la partita di Lega Pro. Venerdì sera uno proiettile, probabilmente sparato da alcuni rapinatori a Secondigliano, quartiere a nord di Napoli dove Vacca è cresciuto e tuttora vive, si è conficcato nella carrozzeria della auto del calciatore, spingendolo ad affidare ad instagram la frustrazione per un episodio che segue di poche giorni un altro tentativo di rapina sempre ai suoi danni, e sempre nel suo quartiere.

 

Sui social  il giocatore aveva sfogato tutta la sua rabbia ed il timore per possibili conseguenze qualora sulla vettura ci fossero stati i figli. Già ieri comunque, fanno sapere dalla società rossoblù, Vacca, dopo aver spiegato ai compagni quanto accaduto, si è messo sotto con l’allenamento di rifinitura, ritrovando subito la serenità; ed oggi sarà in campo come se niente fosse successo. Il centrocampista ex Parma non è scandalizzato né sorpreso per quanto accaduto.

 

“Per la seconda volta mi avete sparato appresso senza sapere se dietro ci fossero le mie figlie – aveva scritto d’istinto su Instagram – ma la colpa è mia che metto i gioielli in questa città abitata da gente di m… che prova solo invidia…da domani non metterò più nulla quindi se vedete la macchina sappiate che lo scemo di Antonio camminerà solo con carte di credito…vi ho dato tante possibilità ma non ci siete riusciti!!!”. Ieri sera, con un altro post, ha alleggerito il tiro, specificando che tanta gente di Napoli è onesta, e che dunque, ovviamente, non si riferiva alla generalità dei concittadini. Dal canto suo la Casertana è intervenuta con una nota di solidarietà, parlando di “atto vile che, per fortuna, non ha avuto alcuna conseguenza per Antonio e i suoi familiari”.

 

Oggi dalla società nessuno è voluto ritornare sull’argomento, tutti – compreso Vacca – sono concentrati sulla partita. “speriamo faccia gol, è molto carico” ha spiegato all’Ansa l’addetto stampa Giuseppe Frondella.

 

L’ex gieffina si sfoga

In auto con Vacca c’era anche  Floriana Messina, l’ex concorrente del Grande Fratello 12 che ha commentato così sui social la vicenda: “Schifata e indignata! Sono, anzi, siamo vivi per miracolo di non so chi lassù! Pensavo di vedere certe cose solo nei film ma questa volta l’ho provato sulla mia pelle e credetemi sono ancora provata! Essere sparati addosso per un orologio è davvero una follia nel 2019!”. In una successiva storia scrive: “Ringrazio Dio di essere viva. A quest’ora sarei morta!”.

Exit mobile version