Madre litiga col compagno, poi la tragedia: figlio muore, bimba gravissima col volto tumefatto

L’aggiornamento

 

Stando alle prime ricostruzioni il bambino è stato trovato ormai privo di vita sul divano dell’abitazione dove era da poco avvenuta una furibonda lite tra sua madre e il compagno.

La bimba di 8 anni – secondo quanto si apprende da fonti dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli – non ha traumi agli organi interni e la Tac al cranio non ha evidenziato problemi particolari. Ma ha il volto completamente tumefatto e tra i medici c’è chi dice di essersi trovato di fronte a una situazione forse senza precedenti.

L’ipotesi degli investigatori è agghiacciante: la furia scatenata della lite potrebbe essersi abbattuta sulle due anime innocenti nel modo più terribile.

 

Il primo lancio

Cardito. Orrore in provincia di Napoli. Un bimbo di 7 anni è stato ritrovato morto all’interno di un’abitazione di via Marconi a Cardito, hinterland partenopeo. La sorellina, di 8 anni, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli. Un terzo minore, di 4 anni, è illeso.

 

Sul fatto indaga la Polizia allertata da una telefonata. Le cause della morte del bambino sono ancora in corso di accertamento. Sul posto gli agenti hanno ascoltato la mamma e il compagno di quest’ultima.

 

La piccolina ha un trauma cranico ed è ricoverata in gravi condizioni al Santobono di Napoli. In questi minuti un uomo è stato portato via dagli agenti del commissariato di Afragola tra le urla e gli insulti di una piccola folla che si era assiepata all’esterno dell’abitazione.

 

Dalle prime testimonianze pare che tutto sia cominciato con una lite domestica segnalata alle forze dell’ordine anche se l’intera dinamica della tragedia è ancora in fase di accertamento. Al caso lavorano, oltre agli uomini del commissariato di Afragola, anche gli agenti della questura di Napoli.

 

 

Exit mobile version