Vecchie fiamme e nuovi flirt, tutte le donne di De Martino. Il colpo di scena

Roma. Stefano De Martino, ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez, sembra essere l’uomo più conteso e chiacchierato d’Italia in questo momento: prima la dichiarazione d’amore per l’ex moglie in diretta tv, poi il presunto flirt con Chiara Scelsi, modella di Dolce e Gabbana, e, ora, il ritorno di fiamma con la sua ex Gilda Ambrosio, stilista del noto marchio di abbigliamento The Attico.

 

L’ospitata di Belen

 

 

Da una parte, c’è, dunque, Belen che, ospite per una settimana di Radio 105, ha dedicato una canzone d’amore al padre del suo piccolo Santiago; dall’altra, Chiara Scelsi, in una recente discussione con una fan di De Martino, che la accusava di essere in cerca di fama, ha affermato di essere solo un’amica, anche se le foto di noti settimanali di gossip sembrano contraddirla. Infine, a sorpresa, è tornata in scena l’ex fidanzata del ballerino napoletano, Gilda Ambrosio, modella e stilista che si divide tra Italia e Stati Uniti, che, tempo addietro, pare avesse interrotto la frequentazione proprio a causa dell’ingombrante figura di Belen.

 

“E’ la madre migliore”

 

 

Insomma, la showgirl argentina resta un elemento costante nella vita di De Martino: nessuna frequentazione con le presunte compagne dell’ex marito in questi anni, anzi, in alcuni incontri casuali per Milano, sia con Chiara Scelsi che con Gilda Ambrosio, la Rodriguez le avrebbe amabilmente ignorate. A metterla al centro dell’attenzione è, però, proprio l’ex marito che, anche questa settimana, ospite di Storie Italiane, trasmissione di RaiUno condotta da Eleonora Daniele, ha definito Belen “la madre migliore per suo figlio” e loro tre come “una famiglia molto unita”.

 

 

Aspetta un cenno

 

 

L’impressione è che il ballerino di Torre Annunziata non stia costruendo nessuna relazione seria, in attesa di un cenno dell’ex moglie che, proprio questa settimana, con quella frase “ti aspetto a casa”, al termine della dedica in radio, sembrerebbe essere arrivato.

Exit mobile version