Serata in villa organizzata dalla Marini per Teresa Langella. Ecco la scelta…

Napoli. Teresa Langella, la tronista napoletana di Uomini e Donne, è pronta alla scelta: questa sera, lo staff del noto programma di Canale 5 porterà la modella  in una villa non lontana da Roma per una festa di fidanzamento in piena regola. Ad organizzare la serata pare sia stata Valeria Marini, ingaggiata da Maria De Filippi con questo specifico compito, in quanto esperta di eventi pieni di brio, lustrini e paillettes.

 

Era stata una delle tentatrici di Temptation Island

 

La ragazza, nota come cantante negli ambienti napoletani, ma più conosciuta dal grande pubblico  come tentatrice per il suo ruolo a Temptation Island, altro programma di successo di Mediaset,  registrerà, infatti, la sua scelta tra i due ultimi pretendenti rimasti, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. La puntata, che andrà in onda la sera del 15 febbraio, è molto attesa dal pubblico del programma che ha seguito il trono della 26enne con grande interesse.

 

I due contendenti

 

La Langella, che non è nuova al piccolo schermo e ha un carattere piuttosto determinato, ha saputo, infatti, tener testa agli attacchi ricevuti in questi mesi da più parti e ha preteso dei corteggiatori normali, non in cerca di fama e copertine, per vivere una vera storia d’amore senza le telecamere. Ciò nonostante, molto probabilmente, la scelta ricadrà su una persona abituata a tv, giornali e  mondanità: Andrea Dal Corso, che, come la Langella, ha fatto il tentatore nella medesima edizione del programma Mediaset ed è stato insignito della fascia di Uomo Ideale nell’edizione 2016 di Mister Italia, sembra, infatti, essere il prescelto.

 

I fan sperano che Dal Corso dica sì

 

Il 31enne, che ora gestisce un’azienda di vini, ha vissuto alti e bassi in questo percorso con la cantante napoletana e, spesso, sono venute fuori le differenze che li caratterizzano. Ciò nonostante, alcuni segnali danno per certa la scelta del ragazzo: Dal Corso è sparito dai social da qualche giorno e sembrerebbe essere partito proprio per raggiungere la villa, in cui è stato invitato solo il futuro fidanzato della Langella. Naturalmente, i fan si augurano che il modello veneto risponda con un sì non illudendo la loro beniamina.

 

Exit mobile version