Voleva punire amico, lo ferisce col cacciavite: “Mi aveva lanciato maledizione”

Varcaturo. Episodio assurdo a Varcaturo, dove gli agenti del commissariato di Giugliano hanno fermato un 58enne straniero responsabile di aver ferito col cacciavite un uomo in via Madonna del Pantano, arteria che collega la periferia giuglianese alla zona di Lago Patria e al liternese.

 

Incredibile la motivazione dell’aggressione, riferita da “Il Mattino”. Stando a quanto ricostruito dalla polizia, infatti, il migrante avrebbe agito per punire un amico che gli aveva lanciato una maledizione. L’episodio è avvenuto in un parco privato, dove l’extracomunitario si è presentato nel corso della notte appena trascorsa armato di cacciavite: poco prima l’uomo aveva fatto irruzione in un’altra villetta ferendo il proprietario al termine di una colluttazione.

 

Dopo la segnalazione sul posto è giunta una volante che ha individuato e bloccato lo straniero: dalla successiva attività di indagine della polizia è emerso che l’uomo stava cercando un amico per fargliela pagare. Era “colpevole” a suo dire di avergli lanciato una maledizione.

 

Exit mobile version