Nola/Valle di Suessola. Si aggravano le condizioni dell’autista del pullman ferito nell’assurdo incidente di questa sera sull’A30. L’uomo è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso oculistico del Vecchio Pellegrini di Napoli, specializzato nella cura dei problemi di vista.
Le schegge di vetro del parabrezza andato in frantumi si sono infatti conficcate negli occhi. Toccherà ora ai medici napoletani accertare eventuali danni alla vista.
Nola/Valle di Suessola. Dramma questa sera sull’A30. Un autista è rimasto ferito all’occhio in modo davvero rocambolesco. Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione della polizia stradale l’incidente, avvenuto sull’A30 Caserta-Salerno, a quattro chilometri dall’uscita di Nola, è stato originato da un problema al mezzo che lo precedeva.
Un camion stava procedendo in direzione Nola, quando nel tratto compreso tra Acerra e Polvica, dal mezzo pesante si è staccata una sbarra di metallo. Per sua sfortuna in quel momento il camion era seguito da un pullman di linea. L’autista del veicolo non ha fatto in tempo ad accorgersi del pericolo: l’asta di ferro ha centrato in pieno il parabrezza, mandandolo in frantumi.
Stando a quanto ricostruito le schegge hanno colpito al volto il malcapitato conducente, che è stato immediatamente costretto ad arrestare la sua corsa. Sul posto è giunta immediatamente un’ambulanza che l’ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, in attesa di un consulto specialistico per eventuali danni all’occhio. Non si segnalano al momento altri feriti.