I militari dell’Arma, a seguito di segnalazione giunta al pronto intervento, si sono recati nei pressi del luogo di lavoro della donna dove hanno notato la presenza dell’uomo fermo davanti all’ingresso dell’edificio comunale.
Costui, vedendo uscire dallo stabile il cognato, un 54enne del posto, che aveva accompagnato la sorella a lavoro proprio perché temeva per la sua incolumità, si è scagliato brutalmente nei suoi confronti. I Carabinieri, prontamente intervenuti, lo hanno bloccato e tratto in arresto.
ARIENZO. Arrestato stamani al Comune di Arienzo, Vincenzo Verdicchio, 55enne originario di Piedarienzo e marito della dipendente comunale Carmela D’Addio, reduce dalla tragedia del padre, suicidatosi di recente.
Verdicchio, di via Sant’Alfonso, è stato arrestato per stalking dai carabinieri del maresciallo Marino piombati in Municipio dove l’uomo si era recato per inveire contro la moglie, dipendenti e pure il sindaco.
Verdicchio a sui carico aveva già altre denunce ma da qualche giorno aveva decisamente alzato il tiro, inseguendo la congiunta in Municipio, entrando ed urlando negli uffici. Stava effettivamente dando molto fastidio.
La cosa stava andando avanti da un pò di giorni. Alla fine è scattato il provvedimento ed i militari locali sono arrivati e lo hanno bloccato in flagranza.
Il sanfeliciano, dopo le formalità di rito è stato arrestato e tradotto in carcere.
SEGUE AGG.