Carri, Cippi e Pastellessa: programma completo e l’esito del sorteggio dei numeri di sfilata dei carri

Portico di Caserta. È iniziata domenica 20 gennaio la settimana che precede l’edizione 2019 di Carri Cippi e Pastellessa, la manifestazione legata ai festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate a Portico di Caserta.
Nell’aula consiliare “Generoso Iodice”, il convegno di apertura della kermesse ha introdotto il programma e tutte le novità dell’edizione, organizzata dal Comune di Portico in collaborazione con la Pro Loco, che quest’anno gode di un co-finanziamento della Regione Campania – Agenzia Regionale “CAMPANIA TURISMO” nell’ambito del programma regionale di eventi per la promozione turistica e la valorizzazione culturale dei territori, Periodo giugno 2018-giugno 2019.

Il programma

Di seguito il programma dettagliato degli eventi realizzato con la direzione artistica di Lino D’Angiò:
GIOVEDÌ 24 GENNAIO
VENERDÌ 25 GENNAIO
SABATO 26 GENNAIO
DOMENICA 27 GENNAIO
MOSTRE PERMANENTI
Quest’anno, la festa organizzata dal Comune di Portico di Caserta e dalla Pro Loco è cofinanziata dal POC Campania 2014-2020 Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma regionale di eventi e iniziative promozionali. Vedrà la direzione artistica di Lino D’Angiò, attore, presentatore e comico partenopeo noto per la conduzione dello storico programma Tv TeleGaribaldi e per le sferzanti parodie di molti personaggi dello spettacolo, della politica e dello sport.
https://youtu.be/f7ySToHJhms
Exit mobile version