Dopo la messa la premiazione del carro 15 e di Stany Roggiero

Macerata Campania. E’ prevista nel tardo pomeriggio di oggi, poco dopo le 19 nella chiesa di San Martino Vescovo la premiazione dei carristi di Macerata, coordinata dall’associazione di Sant’Antuono & le battuglie di pastellessa.

 

Sarà l’occasione per noi di Edizione Caserta di premiare i ragazzi del carro numero 15 ‘o Ritorno e Sant’Antuono, vincitori del nostro sondaggio che ha riscosso un grande successo.

Ecco cosa hanno detto i ragazzi del 15 dopo aver saputo della loro affermazione:

“Abbiamo avuto la bella notizia che siamo i vincitori del sondaggio web svolto da  Edizione Caserta. Ringraziamo tutti, l’associazione, il sindaco Stefano Cioffi, gli organizzatori e tutti i nostri compaesani e non per averci votato.

Abbiamo avuto voti da tutta la provincia di Caserta e dalla lontana Trieste.

Abbiamo espresso con il nostro Angelo moderno la storia di Sant Antuono…..Grazie grazie a tutti….dal carro n15…O ritorn è Sant Antuono”. 

Edizione Caserta premierà anche il maestro Stany Roggiero per essere stato l’artista con più reazioni sulla pagina facebook nel corso del primo corteo di sabato 12.

In mattinata, presso il Royal Bar di Casagiove abbiamo consegnato la torta polacca aversana a Franco Messina, ad essere estratto nel sorteggio era stato il figlio Salvatore…

Exit mobile version