Pietro-Rosa, nozze a rischio? Scricchiola la coppia vip

Caserta/Nazionale. Convivenza interrotta per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: l’ex tronista è tornata a vivere a casa dei genitori, in provincia di Salerno. La modella e l’avvocato casertano si sono conosciuti nella nota trasmissione di Maria De Filippi e stanno vivendo un’intensa storia d’amore coronata da una proposta di matrimonio arrivata al termine dell’Isola dei Famosi, il programma a cui la modella ha preso parte, come concorrente, nella precedente stagione televisiva.

 

La data delle nozze era stata già fissata e il ristorante prenotato

 

 

La data delle nozze, annunciata nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, è, peraltro, molto vicina: il 7 giugno la coppia dovrebbe convolare a giuste nozze all’Aenea’s, location di lusso per vacanze ed eventi situata a Gaeta.Tuttavia, da qualche tempo, alcune cose sembrerebbero non tornare, soprattutto ai loro follower e fan che li stanno tempestando di domande sui social. Già prima delle festività natalizie, la modella ha cominciato a trascorrere la maggior parte del suo tempo nella casa di famiglia, lasciando il fidanzato a Capodrise (CE).

 

 

Squilli di rivolta dal matrimonio della sorella di Pietro

 

 

 

In seguito, la coppia era tornata a vivere insieme anche in occasione del matrimonio della sorella maggiore di Tartaglione. Poi, ancora un ritorno a casa per la Perrotta, storie Instagram in cui i due non si nominano a vicenda, come abitualmente fanno, e post senza i rispettivi like. Ieri, però, sono arrivati dei segnali da entrambi: l’avvocato ha, infatti, annunciato ai fan delle rivelazioni che arriveranno a breve, mentre la ragazza ha mandato messaggi più contraddittori sul suo profilo.

 

L’anello al dito

 

 

 

La modella, che indossa ancora all’anulare destro l’anello di fidanzamento, ha pronunciato una frase significativa: “ora sei solo una persona che conoscevo”. Non solo. Nei suoi ultimi post, la ragazza parla della sua voglia di indipendenza senza scendere a compromessi e critica le voci di corridoio sulla sua vita. A questo punto, c’è da chiedersi quale sia la verità: si tratta di un addio definitivo, di una mossa pubblicitaria o di un semplice allontanamento in vista del matrimonio per i preparativi e un eventuale trasloco? Sicuramente, la coppia era apparsa molto innamorata e complice al matrimonio di Adele, sorella di Pietro e cognata di Rosa, con cui non sembrerebbero esserci buoni rapporti da tempo. E molti hanno notato anche che, in questi ultimi giorni, proprio i like di Adele sono ricomparsi sotto i post del ragazzo, mentre quelli della fidanzata Rosa non sono più arrivati.

 

GUARDA IL VIDEO

clicca qui

Exit mobile version