Salvini accolto come il Messia nella città delle bombe: gli baciano pure la mano. IL VIDEO

Afragola. É già diventato virale un video nel quale si ritrae un sostenitore della Lega che ad Afragola bacia la mano al ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Il fatto è avvenuto durante la visita che il responsabile del Viminale ha compiuto nella cittadina alle porte di Napoli dopo l’escalation criminale che ha registrato l’esplosione di otto ordigni. L’episodio è avvenuto all’arrivo del leader della Lega davanti al Municipio dove ad attenderlo vi erano numerose persone.

 

“L’accoglienza che ho ricevuto oggi ad Afragola, lo dico da ministro dell’Interno e da segretario della Lega, dimostra che stiamo lavorando bene” ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, parlando con i giornalisti poco prima di incontrare il commerciante che ha subito 12 rapine in tre anni. “Questa accoglienza fino a qualche anno fa era impensabile”, ha proseguito il ministro, sottolineando che ciò lo rende “felice ma anche carico di tanta responsabilità”

 

 

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, dopo aver lasciato il Comune di Afragola e si è recato nel Rione Salicelle dove ha visitato la sede delle forze dell’ordine e si è recato anche da Ciro  Ciro, il titolare del bar tabacchi di corso Meridionale ad Afragola che in tre anni ha subito 12 rapine con un danno stimato di oltre 150mila euro e che tra poco incontrerà il ministro dell’Interno Matteo Salvini. “Ci vogliono più forze dell’ordine, più uomini per un territorio vastissimo” ha proseguito Ciro specificando che al ministro illustrerà tra poco “questo disagio di una realtà fatta di persone perbene”.

 

 

Exit mobile version