Assalto choc, benzinaio pestato a sangue dopo rapina

Capua/Santa Maria La Fossa. Assalto choc sotto gli occhi degli automobilisti, poi la fuga. E’ caccia aperta nel Basso Volturno ai banditi che hanno dato l’assalto all’area di servizio Repsol posta lungo la Strada Provinciale che collega Capua a Santa Maria La Fossa.

 

Il raid è avvenuto nella tarda serata di domenica proprio nel tratto fossataro dell’arteria: al distributore era attivo soltanto il self service, ma nell’area di servizio era presente comunque un addetto che aiutava gli automobilisti nel rifornimento. Durante le operazioni nella zona hanno fatto irruzione due banditi: uno dei due si è diretto verso il benzinaio.

 

Prima lo ha minacciato, poi gli ha mostrato una pistola. L’uomo ha provato a resistere alla rapina, ma il bandito lo ha colpito alla testa tramortendolo e poi si è avventato su di lui, riempiendolo di botte. Soltanto dopo aver portato via l’incasso e il portafogli, i due sono scappati sotto gli occhi atterriti degli automobilisti facendo perdere le proprie tracce. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, competente per il territorio di Santa Maria La Fossa.

Exit mobile version