Travolto sull’Appia, un figlio in città per l’addio a Martino senior

Maddaloni. Sono stati celebrati questa mattina i funerali di Luigi Martino, il 74enne morto nella tarda serata di lunedì dopo essere stato travolto in via Appia dalla Lancia Y guidata da V.T., 18 anni, di Maddaloni. Le esequie dell’anziano si sono tenute alle 10.30 nella chiesa di Montedecoro, a poca distanza dalla sua abitazione e dal luogo dove si è consumata la tragedia.

 

Dopo la funzione religiosa la salma è stata sepolta al cimitero di Maddaloni. A dare l’estremo saluto al genitore, dopo i funerali, anche il figlio Nicola, da anni collaboratore di giustizia. L’altro fratello Giuseppe, ora ristretto in carcere a Voghera, potrebbe tornerà in città a giorni per rendere omaggio al padre. La salma di Luigi Martino è tornata in città dopo l’esame autoptico.

 

Il giovane alla guida della vettura è indagato a piede libero. A favorire il tragico incidente potrebbe essere stata la scarsa illuminazione di quel tratto dell’Appia: l’automobilista non ha visto Luigi Martino, che transitava a piedi, in tempo per evitare l’impatto fatale.

Exit mobile version