Sbaglia a mirare col fucile e centra l’amico all’occhio

SAN FELICE A CANCELLO. Paura nella giornata di sabato in via Tredici Monaci, dove durante una battuta venatoria un cacciatore poco più che 55enne  sanfeliciano, Nicola B.. è stato centrato da un colpo di fucile esploso da un amico sulla settantina, Michele D.M.

I due si erano divisi durante la caccia e quello più anziano è comparso all’improvviso da una siepe, dove era appostato e ha sparato dal basso verso l’alto verso un uccello.

 

Purtroppo un pallino ha centrato alla fronte il 55enne al volto, quasi all’occhio, ed è crollato a terra.
L’uomo perdeva molto sangue e aveva perso i sensi, intanto lo ‘sparatore’ allertava alcuni amici e parenti che lo raggiungevano sul luogo del fattaccio.

 

Il ferito gradualmente si è ripreso ed è stato trasportato all’ospedale di Maddaloni, dove è stato medicato ed ora è in osservazione per verificare eventuali conseguenze. Ne avrà per alcuni giorni.
Si era temuto per un versamento all’occhio ma la visita di oggi ha scongiurato ogni tipo di problema. L’uomo si trova ancora nel nosocomio.
Il fatto è stato denunciato ai carabinieri della locale stazione di San Felice, questa la versione fornita in prima battuta anche all’ospedale di Maddaloni.

Exit mobile version