Carabinieri in azione, spedito in cella

Maddaloni. Nuovo arresto per Alfonso Cioffi. A poco meno di un mese dal fermo per rapina i carabinieri della Compagnia di Maddaloni sono tornati a bussare alla porta della sua abitazione di via Feudo per notificargli un altro provvedimento di custodia cautelare. Il giudice del tribunale sammaritano ha disposto infatti per lui la detenzione in cella.

 

Stavolta Cioffi, 34 anni, è finito nei guai per una vicenda di violenze domestiche su cui sono in corso indagini da parte dell’autorità giudiziaria. Si indaga per maltrattamenti: dopo le formalità di rito successive all’arresto, eseguito nella serata di sabato, l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa dell’interrogatorio di garanzia nel corso del quale potrà fornire chiarimenti sulle nuove accuse.

 

Cioffi era stato arrestato il 15 dicembre per una rapina sulla Strada Statale 7bis ai danni di una giovane di origine nigeriana. Poche ore dopo il fermo, venne scarcerato e tornò in libertà, giusto il tempo di trascorrere a casa le festività natalizie: la notte dell’Epifania per lui si sono riaperte le porte del carcere.

Exit mobile version