Piroetta sulla Variante, ferito nello schianto. LE FOTO

Agg. È stato trasportato all’ospedale di Caserta F. R., il 62enne alla guida della Ford Fiesta, coinvolto nell’incidente di poco meno di due ore fa sulla Variante all’altezza di San Prisco. L’uomo, proveniente da Santa Maria Capua Vetere, si trova ancora ricoverato per esami ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

San Prisco. Panico verso mezzogiorno sulla Variante Anas. Un automobilista è rimasto ferito nel punto dell’arteria a ridosso dell’uscita di San Prisco: stando alla prima ricostruzione l’uomo era alla guida della Ford Fiesta nera e stava percorrendo il tratto che da Santa Maria Capua Vetere conduce al capoluogo.

 

Per cause ancora in corso di accertamento il conducente ha perso il controllo del veicolo, andandosi a schiantare contro il guardrail: la vettura ha fermato la sua corsa sulla corsia opposta, ma per fortuna le vetture che sopraggiungevano in quel momento sono riuscite ad evitare la Ford scongiurando conseguenze drammatiche.

 

L’auto ha compiuto una piroetta, girandosi dopo il primo impatto con le barriere di protezione. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 per assistere l’unico ferito, il conducente della Fiesta: le sue condizioni per fortuna non sono gravi. Il traffico lungo l’arteria è bloccato in un momento di grande afflusso con tanti automobilisti in viaggio per trascorrere la domenica dell’Epifania con i parenti o a pranzo fuori.

 

LE FOTO

Exit mobile version