Ospedale declassato: “Penalizzati dall’inadeguatezza di una classe dirigente”

Maddaloni/Valle di Suessola. La politica inizia a muoversi in maniera trasversale sulla questione dell Ospedale di Maddaloni che riguarda anche l’ intera Valle di Suessola.

A scendere in campo contro la decisione della Regione Campania, guidata dal Pd, di declassare l Ospedale di Maddaloni, sono Maurizio Masiello, Luigi Bove e Giuseppe Vinciguerra.

Rispettivamente assessore comunale di Santa Maria a VIco, vicesindaco di Maddaloni ed ex capogruppo di minoranza di Cervino. I tre amministratori dichiarano “da figli di questa terra ci sentiamo fortemente penalizzati dalla decisione della Regione Campania, a guida Pd e centro sinistra, di rendere l Ospedale di Maddaloni a mero Pronto Soccorso ed eliminando tutti i reparti. Facendo cosi si danneggia il diritto alla salute ad un’ utenza di circa 90.000 abitanti tra Maddaloni e l’intera Valle di Suessola e poi considerando anche i comuni del beneventano a confine con la nostra Provincia e quelli del napoletano limitrofi alle nostre zone”.

 

Gli ex enfant prodige sbottano

 

Bove, Masiello e Vinciguerra accolgono l’invito del Sindaco di Maddaloni di attivare tutte le forme possibili e democratiche per reagire alla scellerata decisione della Regione Campania. I tre amministratori dichiarano inoltre “tale decisione della Regione Campania è figlia dell inadeguatezza di una classe dirigente e politica incapace e sorda e anche considerando l inconsistenza di coloro che dovrebbero tutelare le nostre zone e che invece latitano”.

 

Gigino Bove, Maurizio Masiello e Peppino Vinciguerra

Exit mobile version